Vai al contenuto pricipale
Dott.ssa Valentina Bruno
Vincitrice di un NENS exchange grant per uno stage presso l'Università di Copenhagen (Cognitive Motor Neuroscience section of Copenhagen Neural Control of Movement Laboratory, Mark Schram Christensen). La dott.ssa Bruno prenderà parte a uno studio volto a indagare le basi neurali della consapevolezza motoria e corporea in soggetti sani, sfruttando sia la repetitive Transcranic Magnetic Stimulation (rTMS) sia la procedura del blocco ischemico transitorio (ischemic nerve block).

Dott. ssa Anna Grosso
Vincitrice del Bando "Talenti della Società Civile, 2016" pubblicato dalla Fondazione Giovanni Goria in collaborazione con la Fondazione CRT per svolgere il progetto di ricerca dal titolo: “Quali meccanismi cerebrali ci consentono di scegliere tra ciò che è pericoloso e ciò che non lo è? Studio dei meccanismi neuronali coinvolti nella discriminazione tra stimoli neutri e fobici, e una possibile applicazione terapeutica per disturbi d’ansia”.

Dott.ssa Valentina Cerrato
Premiata al D-Day 2016 della Scuola di Dottorato SCIVISA per la presentazione del poster: "Origin and Development of Different Astroglial Phenotypes in the Cerebellum"

Dott.ssa Elisa Rubino
Emicrania cronica: una nuova ricerca ha evidenziato il ruolo delle adipochine

Dott.ssa Anna Grosso
Invited speaker - EBPS Workshop "A new era for neuronal ensembles in learning and perception" (Amsterdam, 15-16 Settembre 2016)

Dott.ssa Anna Grosso
Vincitrice del FENS/IBRO-PERC Travel Grant Award per partecipare al FENS Forum 2016 (Copenhagen, 2-6 Luglio 2016)

Dott.ssa Dalila Burin
Vincitrice Premio Giovedì Scienza 2016
Video presentazione

Dott. Valentina Bruno
Miglior Abstract - Rovereto workshop "Concepts, Actions and Objects" (CAOs, 5-8 Maggio 2016)
Video presentazione

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:31
Location: https://dott-neuroscienze.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!